Torna all'inizio
Screenshot 2568-07-23 at 13.24.41

La soluzione all-in-one per gestire il food & beverage agli eventi sportivi

Rendi più efficienti le operazioni di food & beverage nelle arene grazie all’IA, alla gestione smart delle scorte e ad una distribuzione degli ordini in tempo reale.
Next Section

QUESTI PUNTI CRITICI TI SEMBRANO FAMILIARI?

Dì addio alle code e a mancate vendite: il nostro sistema di ordinazione elimina le attese e garantisce un servizio rapido ed efficiente per ogni partecipante.

Vendors Organisers Page 1280x960 (1)

Soddisfa facilmente la domanda grazie alla nostra piattaforma basata sull'IA che si adatta alla tua crescita, garantendo operazioni efficienti senza limitazioni di sistema.

Challenge 2

Ottieni il pieno controllo sui dati e sulle informazioni utili, ottimizzando le operazioni  e prendendo decisioni consapevoli in tutta sicurezza.

Complete control

Hero - organisers

Rendere la gestione degli eventi più semplice

Ogni stakeholder ha un ruolo chiave nel rendere indimenticabili gli eventi.
Connettendo in modo fluido fan, ristoratori e organizzatori, le nostre soluzioni eliminano le inefficienze, massimizzano i ricavi e migliorano l'esperienza di tutti.

Il F&B diventa semplice.

Next Section


PICKEAT IN NUMERI


%

di ordini evasi durante gli eventi

%

aumento dei ricavi dei venditori (fino a)

%

riduzione dei rifiuti alimentari

"

tempo medio di evasione dell'ordine






SQUADRE CHE USANO PICKEAT NELLE LORO ARENE SPORTIVE

  • UYBA
  • Cuneo Volley
  • Cento
  • Monferrato Basket
  • Il Mercatino del gusto
  • Rossofood
  • Anduma Cafè


UNA PIATTAFORMA PROGETTATA PER TUTTI GLI STAKEHOLDER

PickEat offre valore aggiunto a tutti gli stakeholder, dai fan che possono godere di un servizio di ordinazione semplice e intuitivo ai ristoratori che ottimizzano il servizio e agli organizzatori che massimizzano l'efficienza.


Complete control

ORGANIZZATORI & MANAGEMENT

Controllo completo, integrazione perfetta

  • Informazioni in tempo reale: traccia i flussi di F&B nella tua location.
  • Sistemi cashless: checkout più rapidi, maggiore soddisfazione dei partecipanti.
  • Strumenti di personalizzazione: adatta i flussi di lavoro in base alle caratteristiche dell' evento.



Vendors Organisers Page 1280x960

VENDORS

Operazioni semplificate, profitti massimizzati

  • Gestione degli ordini: ricevi e traccia gli stati degli ordini
    in tempo reale.
  • Ottimizzazione delle scorte: mantieni scorte necessarie e pronte.
  • Insights sul menu: scopri che cosa vende di più e adatti immediatamente la disponibilità.


[PickEat ha migliorato l'esperienza dei nostri partecipanti]

"PickEat ci ha permesso di avere ristoranti esauriti tre giorni prima della conclusione dell'evento e di far depositare denaro ai partecipanti sul nostro conto bancario da tre a cinque giorni prima dell'evento. Siamo riusciti ad aumentare le vendite di cibo del 20% grazie a PickEat, ma, cosa più importante, siamo riusciti a ridurre i costi e gli sprechi alimentari del 42% perché eravamo a conoscenza degli ordini dei partecipanti in anticipo."

Salvatore Santese
Presidente, Mercatino del Gusto

Unisciti alla rivoluzione! Trasformiamo insieme il tuo evento


FAQ

È possibile integrare con altre app/piattaforme?

PickEat può essere integrato con altre app, siti web o piattaforme aziendali compatibili tramite API.

Quanto tempo ci vuole per implementare questa soluzione nella mia struttura?

Di solito ci vogliono due settimane per implementare il nostro SaaS in un evento o struttura.


 

Quanto costa?

Dipende dall'evento: capacità, fornitori e numero di eventi. Addebitiamo un costo di installazione e una percentuale sulle vendite online.

È possibile gestire mappe a più livelli?

Sì, la mappa può essere strutturata su più livelli/piani.

 

ARTICOLI CORRELATI

Matteo Lombardi 5/21/25 4:56 PM 3 min read

PickEat Wins Pitch Battle at Social Football Summit

Form di contatto

Stravolgi oggi il tuo evento

Next Section