Go Back Up
Vendors Organisers Page 1280x960

Scheletro gestionale

Dati per una migliore gestione F&B agli eventi

Dall'analisi avanzata al monitoraggio degli ordini in tempo reale, la nostra piattaforma garantisce operazioni fluide e scalabili. Più ricavi, meno sprechi!
Next Section

Riconosci queste sfide?

Siediti e rilassati

Stesso evento. Risultato diverso.

PickEat ti permette di vendere in anticipo o on-site in modo smart, con notifiche in tempo reale.
Più ordini, meno sprechi, tutto sotto controllo.

Vendors Organisers Page 1280x960 (1)

Una piattaforma

Sotto il tuo controllo

Gestione ordini, stock, venditori, pagamenti, notifiche e analisi — tutto in uno.
Tutto programmato, incluse le urgenze e gli imprevisti.

Vendors Organisers Page 1280x960

Analizza e traccia

I dati di cui avevi bisogno sono qui

Pre-ordini, ordini in tempo reale, migliori orari, best selling items e molto altro.
Report chiari e leggibili per il tuo evento del domani

Complete control

Un nuovo partner per te

Amplifica l'evento com il nostro marketing

Offriamo una vera partnership - creiamo attivazioni in loco e digitali per creare valore al tuo brand e al tuo nuovo servizio!

Challenge 4

Simplified operations-1

Operazioni semplificate, profitto massimizzato

  • Gestionale ordini: “ricevi e traccia ordini istantaneamente.”
  • Ottimizzazione scorte: “traccia l'inventario e le rimanenze.”
  • Menu analytics: “scopri i 'più venduti e crea bundle per aumentare lo scontrino medio.”

PICKEAT IN NUMBERS


%

di ordini evasi durante gli eventi

%

aumento dei ricavi dei venditori (fino a)

%

riduzione dei rifiuti alimentari

"

tempo medio di evasione dell'ordine


The roadmap

La nostra roadmap

Creare l’esperienza evento 2.0

PickEat non è solo una piattaforma; è un partner nella rivoluzione dei servizi food & beverage per eventi. La nostra roadmap è pensata per innovare e adattarsi continuamente, garantendo a fornitori e gestori di location di restare sempre un passo avanti.

Dall’analisi avanzata agli insight basati sull’intelligenza artificiale, fino alle integrazioni fluide con le tecnologie emergenti, stiamo costruendo insieme il futuro della gestione eventi senza sforzi.

  1. Q3 2025

    Live feed ristoratori

    Aggiornamenti istantanei sulla preparazione degli ordini e sulla capacità della cucina. I tempi stimati in tempo reale tengono informati clienti e staff, migliorando l’efficienza e garantendo un’esperienza senza intoppi.

  2. Q1 2026

    Marketing Platform

    La nostra piattaforma marketing integrata ti permetterà di inviare notifiche push mirate per promuovere offerte esclusive, aggiornamenti o comunicazioni direttamente ai tuoi clienti.

  3. Q2 2026

    Distribuzione ordini con AI

    Massimizza l’efficienza con la distribuzione ordini potenziata dall’AI.

    Assegna e prioritizza automaticamente gli ordini in base ai tempi di preparazione, alla capacità della cucina e agli orari di ritiro, mantenendo le operazioni fluide anche nei momenti di massimo afflusso.

  4. Q3 2026

    Centro dati F&B

    Integrazione con il tuo sistema attuale per tracciare il 100% dei dati F&B, offrendo analytics in tempo reale, gestione scorte e previsioni per ogni evento.

    Riduci gli sprechi, migliora la gestione.

I PARTNER DI PICKEAT

  • UYBA
  • Cuneo Volley
  • Cento
  • Monferrato Basket
  • Il Mercatino del gusto
  • Rossofood
  • Anduma Cafè

[PickEat ha migliorato l'esperienza dei nostri partecipanti]

"PickEat ci ha permesso di avere ristoranti esauriti tre giorni prima della conclusione dell'evento e di far depositare denaro ai partecipanti sul nostro conto bancario da tre a cinque giorni prima dell'evento. Siamo riusciti ad aumentare le vendite di cibo del 20% grazie a PickEat, ma, cosa più importante, siamo riusciti a ridurre i costi e gli sprechi alimentari del 42% perché eravamo a conoscenza degli ordini dei partecipanti in anticipo."

Salvatore Santese
Presidente, Mercatino del Gusto


Unisciti alla rivoluzione! Trasformiamo insieme il tuo evento


FAQs

È possibile integrare con altre app/piattaforme?

PickEat può essere integrato con altre app, siti web o piattaforme aziendali compatibili tramite API.

Quanto tempo ci vuole per implementare questa soluzione nella mia struttura?

Di solito ci vogliono due settimane per implementare il nostro SaaS in un evento o struttura.


 

Quanto costa?

Dipende dall'evento: capacità, fornitori e numero di eventi. Addebitiamo un costo di installazione e una percentuale sulle vendite online.

È possibile gestire mappe a più livelli?

Sì, la mappa può essere strutturata su più livelli/piani.

ARTICOLI CORRELATI







Matteo Lombardi 5/21/25 4:56 PM 3 min read

PickEat Wins Pitch Battle at Social Football Summit

Form di contatto

Stravolgi oggi il tuo evento

Next Section