
LA SOLUZIONE ALL-IN-ONE PER IL F&B NEI CENTRI FIERISTICI
QUESTI PROBLEMI TI SUONANO FAMILIARI?
- Lunghe attese
- Problemi organizzativi
- Poca visibilità
Dì addio alle code e alle vendite perse. Il nostro sistema velocizza il servizio, così i visitatori restano soddisfatti e serviti, non in fila.

Basta caos. I nostri strumenti smart aiutano i venditori a gestire la domanda live e a mantenere qualità costante tra stand e chioschi.

Scopri subito cosa funziona. Accedi a dati in tempo reale per migliorare le decisioni, ridurre sprechi e aumentare i profitti durante l’evento.


RENDIAMO IL F&B IN FIERA UN GIOCO DA RAGAZZI
Ogni stakeholder ha un ruolo importante nel rendere indimenticabili gli eventi. Per questo connettiamo in modo fluido fan, ristoratori e organizzatori. Partiamo dall'ottimizzazione logistica e di performance del punto ristoro per fornire un'esperienza unica per ogni fan.
I NUMERI DEL SUCCESSO
di ordini evasi durante gli eventi
aumento dei ricavi dei venditori (fino a)
riduzione dei rifiuti alimentari
tempo medio di evasione dell'ordine
COME PICKEAT STA RIVOLUZIONANDO IL F&B NEI CENTRI FIERISTICI
La nostra tecnologia
L'applicazione per i fornitori di PickEat fornisce la gestione degli ordini in tempo reale e la programmazione della produzione, aiutando i fornitori a semplificare i flussi di lavoro.
I nostri analytics
Con le analisi di PickEat, ristoratori e organizzatori hanno accesso a dati utili per migliorare l'operatività.
La nostra soluzione
I fan possono prenotare in anticipo cibo e bevande con PickEat, assicurandosi che sia pronto al momento giusto.
La nostra community
PickEat migliora l'esperienza dei fan con offerte esclusive e offerte personalizzate.
MARCHI CHE SI AFFIDANO A PICKEAT
UNA PIATTAFORMA CHE PORTA VALORE A OGNI STAKEHOLDER
PickEat offre valore aggiunto a tutti gli stakeholder, dai fan che possono godere di un servizio di ordinazione semplice e intuitivo ai ristoratori che ottimizzano il servizio e agli organizzatori che massimizzano l'efficienza.

Controllo totale, dati in tempo reale
- Informazioni in tempo reale: traccia i flussi di F&B nella tua location.
- Sistemi cashless: checkout più rapidi, maggiore soddisfazione dei partecipanti.
- Strumenti di personalizzazione: adatta i flussi di lavoro in base alle caratteristiche dell' evento.

Flussi semplici, più profitto
- Gestione degli ordini: ricevi e traccia gli stati degli ordini in tempo reale.
- Ottimizzazione delle scorte: mantieni scorte necessarie e pronte.
- Insights sul menu: scopri che cosa vende di più e adatti immediatamente la disponibilità.
[PickEat ha migliorato l'esperienza dei nostri partecipanti]
"PickEat ci ha permesso di avere ristoranti esauriti tre giorni prima della conclusione dell'evento e di far depositare denaro ai partecipanti sul nostro conto bancario da tre a cinque giorni prima dell'evento. Siamo riusciti ad aumentare le vendite di cibo del 20% grazie a PickEat, ma, cosa più importante, siamo riusciti a ridurre i costi e gli sprechi alimentari del 42% perché eravamo a conoscenza degli ordini dei partecipanti in anticipo."
Salvatore Santese
Presidente, Mercatino del Gusto
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FAQ
È possibile integrare con altre app/piattaforme?
PickEat può essere integrato con altre app, siti web o piattaforme aziendali compatibili tramite API.
Quanto tempo ci vuole per implementare questa soluzione nella mia struttura?
Di solito ci vogliono due settimane per implementare il nostro SaaS in un evento o struttura.
Quanto costa?
Dipende dall'evento: capacità, fornitori e numero di eventi. Addebitiamo un costo di installazione e una percentuale sulle vendite online.
Can the map be structured with multiple levels/floors?
Yes, the map can be structured with multiple levels/floors.
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Matteo Lombardi 5/21/25 4:56 PM 3 min read
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