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LA SOLUZIONE ALL-IN-ONE PER IL F&B NEI CENTRI FIERISTICI

Semplifica la gestione F&B nelle fiere più affollate con controllo scorte smart, ordini in tempo reale e dati di performance.
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QUESTI PROBLEMI TI SUONANO FAMILIARI?

Dì addio alle code e alle vendite perse. Il nostro sistema velocizza il servizio, così i visitatori restano soddisfatti e serviti, non in fila.

Need to innovate

Basta caos. I nostri strumenti smart aiutano i venditori a gestire la domanda live e a mantenere qualità costante tra stand e chioschi.

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Scopri subito cosa funziona. Accedi a dati in tempo reale per migliorare le decisioni, ridurre sprechi e aumentare i profitti durante l’evento.

Challenge 3

Hard to measure impace

RENDIAMO IL F&B IN FIERA UN GIOCO DA RAGAZZI

Ogni stakeholder ha un ruolo importante nel rendere indimenticabili gli eventi. Per questo connettiamo in modo fluido fan, ristoratori e organizzatori. Partiamo dall'ottimizzazione logistica e di performance del punto ristoro per fornire un'esperienza unica per ogni fan.

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I NUMERI DEL SUCCESSO


%

di ordini evasi durante gli eventi

%

aumento dei ricavi dei venditori (fino a)

%

riduzione dei rifiuti alimentari

"

tempo medio di evasione dell'ordine






MARCHI CHE SI AFFIDANO A PICKEAT

  • UYBA
  • Cuneo Volley
  • Cento
  • Monferrato Basket
  • Il Mercatino del gusto
  • Rossofood
  • Anduma Cafè


UNA PIATTAFORMA CHE PORTA VALORE A OGNI STAKEHOLDER

PickEat offre valore aggiunto a tutti gli stakeholder, dai fan che possono godere di un servizio di ordinazione semplice e intuitivo ai ristoratori che ottimizzano il servizio e agli organizzatori che massimizzano l'efficienza.


Challenge 3

ORGANIZZATORI & MANAGEMENT

Controllo totale, dati in tempo reale

  • Informazioni in tempo reale: traccia i flussi di F&B nella tua location.
  • Sistemi cashless: checkout più rapidi, maggiore soddisfazione dei partecipanti.
  • Strumenti di personalizzazione: adatta i flussi di lavoro in base alle caratteristiche dell' evento.



Vendors Organisers Page 1280x960

VENDORS

Flussi semplici, più profitto

  • Gestione degli ordini: ricevi e traccia gli stati degli ordini in tempo reale.
  • Ottimizzazione delle scorte: mantieni scorte necessarie e pronte.
  • Insights sul menu: scopri che cosa vende di più e adatti immediatamente la disponibilità.


[PickEat ha migliorato l'esperienza dei nostri partecipanti]

"PickEat ci ha permesso di avere ristoranti esauriti tre giorni prima della conclusione dell'evento e di far depositare denaro ai partecipanti sul nostro conto bancario da tre a cinque giorni prima dell'evento. Siamo riusciti ad aumentare le vendite di cibo del 20% grazie a PickEat, ma, cosa più importante, siamo riusciti a ridurre i costi e gli sprechi alimentari del 42% perché eravamo a conoscenza degli ordini dei partecipanti in anticipo."

Salvatore Santese
Presidente, Mercatino del Gusto

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FAQ

È possibile integrare con altre app/piattaforme?

PickEat può essere integrato con altre app, siti web o piattaforme aziendali compatibili tramite API.

Quanto tempo ci vuole per implementare questa soluzione nella mia struttura?

Di solito ci vogliono due settimane per implementare il nostro SaaS in un evento o struttura.


 

Quanto costa?

Dipende dall'evento: capacità, fornitori e numero di eventi. Addebitiamo un costo di installazione e una percentuale sulle vendite online.

Can the map be structured with multiple levels/floors?

Yes, the map can be structured with multiple levels/floors.

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Matteo Lombardi 5/21/25 4:56 PM 3 min read

PickEat Wins Pitch Battle at Social Football Summit

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