Go Back Up
Hero - organisers

Potenziare gli Organizzatori di Eventi

La tecnologia che rende ogni evento impeccabile

La nostra piattaforma offre gli insight e gli strumenti necessari per una gestione eventi fluida e scalabile.
Event Experience 2.0 è arrivata!
Next Section

Riconosci queste sfide?

La rendiamo semplice

In 2 settimane da 0 a evento digitale

Ci basta un incontro e un sopralluogo.
Poi configuriamo i punti di ritiro, condividiamo template marketing e attiviamo gli accordi con i vendor.
Il cliente ordina e paga in 20 secondi, direttamente dal telefono.

Need to innovate

Rilassati

I vendor li gestiamo noi

Attiviamo i vendor in meno di 2 settimane, tutto incluso.
Ti terremo nel loop ma la gestione sarà totalmente in capo al nostro team.

Vendor coordination

Analizza e traccia

I dati F&B a tua portata

Ti forniremo gli analytics sul F&B, in modo tale che tu possa organizzare un evento migliore domani.
Possiamo inoltre integrare le tue soluzioni, come il CRM.

Complete control

Siamo il tuo partner

Per rendere l'evento migliore

PickEat fornisce una partnership con attivazioni di marketing, materiali e contenuti già pronti e un supporto continuo.
In meno di 2 settimane avrai: Soluzione custom, template di marketing, assistenza cliente e molto altro.

Challenge 4

Complete control

Controllo completo, integrazione impeccabile

  • Insights in tempo reale: “Traccia dati F&B durante l'evento - inclusi preordini!”
  • Sistema Cashless: “Checkout rapido, pickup lampo, per una grande soddisfazione dell'utente.” 
  • Personalizzazione: “Soluzione flessibile per essere facilmente personalizzata per i tuoi eventi.”

PICKEAT IN NUMERI


%

di ordini evasi durante gli eventi

%

aumento dei ricavi dei venditori (fino a)

%

riduzione dei rifiuti alimentari

"

tempo medio di evasione dell'ordine


La nostra roadmap

Creare l’esperienza evento 2.0

PickEat non è solo una piattaforma; è un partner nella rivoluzione dei servizi food & beverage per eventi. La nostra roadmap è pensata per innovare e adattarsi continuamente, garantendo a fornitori e gestori di location di restare sempre un passo avanti.

Dall’analisi avanzata agli insight basati sull’intelligenza artificiale, fino alle integrazioni fluide con le tecnologie emergenti, stiamo costruendo insieme il futuro della gestione eventi senza sforzi.

 
  1. Q3 2025

    Live feed ristoratori

    Aggiornamenti istantanei sulla preparazione degli ordini e sulla capacità della cucina. I tempi stimati in tempo reale tengono informati clienti e staff, migliorando l’efficienza e garantendo un’esperienza senza intoppi.

  2. Q1 2026

    Marketing Platform

    La nostra piattaforma marketing integrata ti permetterà di inviare notifiche push mirate per promuovere offerte esclusive, aggiornamenti o comunicazioni direttamente ai tuoi clienti.

  3. Q2 2026

    Distribuzione ordini con AI

    Massimizza l’efficienza con la distribuzione ordini potenziata dall’AI.

    Assegna e prioritizza automaticamente gli ordini in base ai tempi di preparazione, alla capacità della cucina e agli orari di ritiro, mantenendo le operazioni fluide anche nei momenti di massimo afflusso.

  4. Q3 2026

    Centro dati F&B

    Integrazione con il tuo sistema attuale per tracciare il 100% dei dati F&B, offrendo analytics in tempo reale, gestione scorte e previsioni per ogni evento.

    Riduci gli sprechi, migliora la gestione.

I PARTNER DI PICKEAT

  • UYBA
  • Cuneo Volley
  • Cento
  • Monferrato Basket
  • Il Mercatino del gusto
  • Rossofood
  • Anduma Cafè

[PickEat ha migliorato l'esperienza dei nostri partecipanti]

"PickEat ci ha permesso di avere ristoranti esauriti tre giorni prima della conclusione dell'evento e di far depositare denaro ai partecipanti sul nostro conto bancario da tre a cinque giorni prima dell'evento. Siamo riusciti ad aumentare le vendite di cibo del 20% grazie a PickEat, ma, cosa più importante, siamo riusciti a ridurre i costi e gli sprechi alimentari del 42% perché eravamo a conoscenza degli ordini dei partecipanti in anticipo."

Salvatore Santese
Presidente, Mercatino del Gusto


Unisciti alla rivoluzione! Trasformiamo insieme il tuo evento


FAQs

È possibile integrare con altre app/piattaforme?

PickEat può essere integrato con altre app, siti web o piattaforme aziendali compatibili tramite API.

Quanto tempo ci vuole per implementare questa soluzione nella mia struttura?

Di solito ci vogliono due settimane per implementare il nostro SaaS in un evento o struttura.


 

Quanto costa?

Dipende dall'evento: capacità, fornitori e numero di eventi. Addebitiamo un costo di installazione e una percentuale sulle vendite online.

È possibile gestire mappe a più livelli?

Sì, la mappa può essere strutturata su più livelli/piani.

ARTICOLI CORRELATI

Matteo Lombardi 5/21/25 4:56 PM 3 min read

PickEat Wins Pitch Battle at Social Football Summit

Form di contatto

Stravolgi oggi il tuo evento

Next Section